Offerta mypos a 29€

SPOLTORE – CHIETI 0-1


SPOLTORE: D’Ettorre, D’Intino, Zanetti, Di Camillo, Sichetti, Buonafortuna, Grassi(21’st Sborgia), Nuevo, Ranieri, Bordoni(15’st Cabanyes), Di Pentima

A disposizione: Giangiacomo, Pompa, Ulisse, Sabatini, Gobbo, Palusci, Maggiore. Allenatore: Donato Ronci

CHIETI F.C.: Salvatore, Ricci, Calvarese, Di Lallo, Marwan(1’st Ronzino), Pacella, Marfisi, Farindolini(41’st Toro), Rodia(32’st Morales), Cellucci(41’st Malandra), Miccichè(21’st Delgado)

A disposizione: Alonzi, Scutti, Di Marco, Di Ciccio

Allenatore: Alessandro Lucarelli

Arbitro: Francesco Gai di Carbonia

Marcatori: 16’pt Marfisi(C) su rigore

Ammoniti: D’Intino(S), Nuevo Gonzalez(S), Ricci, Miccichè, Marfisi, Farindolini, Marwan, Rodia(C)

Recupero: 4’pt e 6’st

 

Basta un rigore trasformato nel primo tempo da Augusto Marfisi per dare il primo dispiacere interno della stagione allo Spoltore, e regalare al Chieti F.C. lo scettro di campione d’inverno a pari punti con il Sambuceto, vittorioso sul campo del Capistrello. A fare la differenza è lo scontro diretto vinto dai neroverdi.

Nel piccolo impianto del “Caprarese”, il Chieti F.C. ha ottenuto un successo prezioso che cancella definitivamente il passo falso di sette giorni in fa in casa contro il Penne. Una vittoria che al termine dei 90′ minuti poteva essere anche più ampia nelle proporzioni, con i neroverdi che fanno la partita creando diverse occasioni per raddoppiare specie nella prima frazione di gioco.

Da segnalare che i padroni di casa sullo 0 a 0 hanno colpito un palo con un colpo di testa di Ranieri. Nella ripresa lo Spoltore si è rifatto sotto con un buon possesso palla ma le occasioni si sono contate con il contagocce. Bravo è stato mister Lucarelli a preparare la partita nei minimi particolari.

Il tecnico marsicano ripropone tra i pali Salvatore e rilancia dal primo minuto Farindolini a centrocampo insieme a Marfisi e Pacella. In avanti il tridente è composto da Rodia, Cellucci e Miccichè a completare il 4-3-3.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24