Stadio Angelo Mastrangelo, 100mila euro per la ristrutturazione, Cantagallo: “Ringrazio il Presidente D’Alfonso”


Dopo dieci anni, finalmente, ecco un finanziamento di 100mila euro per la riqualificazione dello storico campo di calcio Angelo Mastrangelo della nostra città

Montesilvano. “Sono contento di poter ringraziare pubblicamente la regione Abruzzo nella persona di Luciano D’Alfonso. – ha commentato il segretario del PD Enzo Cantagallo

Il Presidente, pervaso dalla validità del nostro progetto, si è subito adoperato per risollevare le sorti della struttura che oggi ospita una centinaia di atleti e la squadra di calcio cittadina. Dal potenziamento della struttura ne gioverà l’intera comunità montesilvanese, dagli atleti alle squadre, dai giovani agli amatori del tempo libero, tutti uniti dai valori fondamentali dello sport.

Nei tempi ormai passati la nostra città si era distinta per aver ospitato la nazionale maggiore, allora allenata da Giovanni Trapattoni e nel 2006 quella dell’under 21, guidata da Claudio Gentile.

Ora, avere un centro sportivo di primissimo livello va a completare la rete infrastrutturale che, con i grandi alberghi e il palacongressi, potrebbe darci la possibilità di organizzare e ospitare eventi di risonanza internazionale, aprendo nuovi scenari di sviluppo per la città.

Sfruttare e valorizzare al meglio le strutture e la posizione geografica strategica, significa compiere quel salto di qualità che Montesilvano attende con impazienza.

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24