STRADA DEI PARCHI: POSSIBILI NEVICATE SULLA A24 E A25


 

È attesa per il fine settimana qualche possibile nevicata sui tracciati autostradali di A24 e A25 che si sviluppano sopra i 200-300 metri.

La società Strada dei Parchi segnala i tratti compresi fra il bivio di Torano e Colledara/Teramo per la A24 e fra Avezzano e l’interconnessione con la A14 per la A25.

Per la giornata di domani, domenica 17 gennaio, è stato già previsto, con Decreto del Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti, il fermo dei mezzi pesanti dalle ore 09.00 alle ore 22.00.

Dalle prime ore di lunedì 18 gennaio, si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche.

“Strada dei Parchi consiglia ai viaggiatori di mettersi in viaggio sulle autostrade A24 e A25 dopo essersi informati sulle effettive situazioni metereologiche in corso e sulle reali condizioni della circolazione in autostrada”, si legge sul sito www.stradadeiparchi.it , dove è possibile visionare particolari misure precauzionali da adottare all’insegna della prudenza.

Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità, la Società raccomanda di consultare il proprio sito, i notiziari CCISS e Isoradio, Televideo Rai e Mediavideo o di contattare il numero telefonico 840.042121.

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24