Sulmona Calcio parte oggi a Pettorano sul Gizio: 24 convocati per Candido Di Felice


Attesi altri 3-4 rinforzi.

SULMONA – Ventiquattro convocati a disposizione del tecnico marsicano Candido Di Felice per l’appuntamento di domani, venerdì 28 luglio, a Pettorano sul Gizio che sancirà l’inizio ufficiale della preparazione pre-campionato del Sulmona Calcio. Si tratta di una squadra imbottita di giovani che necessita di essere rinforzata. “Dovranno arrivare almeno tre o quattro giocatori di esperienza” rende noto il direttore sportivo Valdo Lerza che nutre comunque entusiasmo sul gruppo attuale.

I nuovi elementi sono il portiere Erminio Di Censo, i centrocampisti Mattia Safon Cavedo, Simon Ranauro e Michele Cotognini, gli attaccanti Francesco Pizzola e Bruno Aquilio. I giocatori della scorsa stagione rimasti sono il difensore Francesco Moroni, i centrocampisti Matteo Lorenzetti, Stefano Hinic, Danilo Del Conte, Marco Tirino, Fernando Finocchi, gli attaccanti Rio Colella, Rystem Shala, Francesco Salvatore e Stefano Valenza.

La rosa viene completata con otto ragazzi nati nel 2000 provenienti dall’Olympia Cedas. Si tratta del portiere Simone Ventresca, dei difensori Giovanni Federico e Cristian Petrella, dei centrocampisti Valerio Coletti e Davide Di Pardo, degli attaccanti Giacomo Presutti, Andrea Biancone e Simone Bianchi. La squadra andrà sul campo alle 16.30 per il primo allenamento. La preparazione poi riprenderà tutti i giorni da lunedì 31 luglio.

Portieri: Erminio Di Censo e Simone Ventresca.

Difensori: Francesco Moroni, Giovanni Federico e Cristian Petrella.

Centrocampisti: Mattia Safon Cavedo, Simon Ranauro, Matteo Lorenzetti, Stefano Hinic, Danilo Del Conte, Marco Tirino, Fernando Finocchi, Michele Cotognini, Valerio Coletti e Davide Di Pardo.

Attaccanti: Francesco Pizzola, Bruno Aquilio, Rio Colella, Rystem Shala, Francesco Salvatore, Stefano Valenza, Giacomo Presutti, Andrea Biancone e Simone Bianchi.

 

Domenico Verlingieri

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ULTIM’ORA CARSOLI – LA DONNA RITROVATA MORTA HA SUBITO VIOLENTI PERCOSSE

La donna di 44 anni, di nazionalità rumena, ritrovata morta è Violeta Blindescu. Da anni …