SULMONA. SERGIO DANTE: “E’ chiaro che il Partito Democratico abbia subito una chiara sconfitta in queste elezioni”


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Ieri sera il Circolo del Pd di Sulmona ha riunito la propria Segreteria allargata ai membri del Direttivo. Argomento all’ordine del giorno: l’analisi del voto di domenica scorsa. “E’ chiaro che il Partito Democratico abbia subito una chiara sconfitta in queste elezioni – afferma il Segretario del Circolo Sergio Dante. Una sconfitta registrata anche nella nostra città, con risultati in linea rispetto alla tendenza nazionale.

Nei prossimi giorni, così come già comunicato dagli organi del Partito, il circolo attraverso i suoi rappresentanti prenderà parte alle diverse Direzioni, prima quella Provinciale e poi quella Regionale.

Come circolo sentiamo forte la necessità di riportare il ruolo del partito e dei suoi militanti al centro del dibattito, così come riteniamo doveroso contribuire a far tornare il Pd tra la gente, attraverso un apertura al confronto vero con la società civile.

È senza ombra di dubbio doveroso aprire una fase nuova di dibattito che partendo dalle aree interne coinvolga tutti i territori per un vero rilancio che a Sulmona dovrà ulteriormente aprirsi al contributo dei tanti, ex amministratori già iscritti o a noi vicini e semplici cittadini, che non vogliono rassegnarsi al lento ma inesorabile decadimento che investe questa città, ormai ostaggio di una Amministrazione senza un orizzonte politico e amministrativo.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

FULMINE SQUARCIA ALBERO A SAN VINCENZO VALLE ROVETO

Un fulmine ha colpito un albero a San Vincenzo Valle Roveto squarciandolo. I vigili del …