Tagliacozzo: aggredisce la compagna, giovane arrestato dai Carabinieri


Durante la scorsa notte, un militare di servizio alla caserma della Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo, unitamente ad altro commilitone libero dal servizio, ha udito forti urla con evidenti richieste di aiuto di voce femminile provenienti dal piazzale adiacente. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto, ove hanno avuto modo di assistere ad un uomo che, ancora all’interno dell’abitacolo dell’autovettura parcheggiata, stava inveendo contro una donna aggredendola anche fisicamente.

I militari operanti hanno quindi bloccato l’uomo e contestualmente hanno provveduto ad accompagnare la vittima presso il locale Pronto Soccorso per essere medicata.  Al termine delle cure, la giovane donna ha raccontato ai carabinieri la sua tormentata relazione sentimentale in corso da circa un anno, durante la quale aveva già subito altri episodi di violenza, minacce ed ingiurie tanto da crearle un perdurante stato di ansia. Ed era stato proprio il timore di ulteriori aggressioni da parte dell’uomo che l’aveva portata a concordare l’appuntamento con il suo compagno nei pressi della caserma.

Al termine degli accertamenti, l’uomo, identificato in A.D.C., classe ’85, è stato tratto in arresto in flagranza per “lesioni personali ed atti persecutori” e  tradotto presso la propria abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24