Offerta mypos a 29€

TAGLIACOZZO – GRANDE SPETTACOLO AL TEATRO TALIA


IERI SERA LA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE SI E’ ESIBITA NEL SAGGIO SPETTACOLO DI FINE ANNO

Grande successo, ieri sera, per la scuola di danza di Carsoli . The Soul Flies Academy Dance al teatro Talia di Tagliacozzo. Nell’affascinante bomboniera teatrale del Talia, gli allievi si sono esibiti per circa tre ore, in uno spettacolo fluido, enfatico, da grandi artisti. Si è passati dalle note di Cocciante del NOTRE DAME DE PARIS, al LAGO DEI CIGNI, emblemi del palcoscenico.

Non sono mancate le emozioni, il direttore artistico Umberto D’Alba, con la coreografia IL BAMBINO COL PIGIAMA A RIGHE , ha voluto scavare nell’animo dei spettatori, e ci è riuscito pienamente, bagnando i loro visi di lacrime di profonda coscienza. Interminabile l’applauso finale dei presenti che ha suggellato tutto il lavoro del gruppo di danza.

Il presidente, della scuola, ha voluto ringraziare fortemente l’amministrazione comunale di Tagliacozzo, ed il sindaco Vincenzo Giovagnorio, per la grande disponibilità che ogni anno riserva.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS