Teatro, “Il volo del coleottero” apre a corsi per allievi dai 4 ai 16 anni


Avezzano. “Il volo del coleottero”, scuola di teatro marsicana al quinto anno di attività, ha deciso di affiancare alla sede di Avezzano una sede anche nel comune di Capistrello.

 

Francesco Sportelli, direttore artistico della struttura, ha affermato: “La partecipazione dei tanti allievi ai laboratori stabili di teatro ad Avezzano e le numerose iniziative artistiche realizzate anche in ambito scolastico – afferma  – hanno favorito le condizioni per l’esperienza teatrale anche ai bambini e ai ragazzi di Capistrello. Il teatro è uno strumento per arricchire il proprio bagaglio culturale, personale e artistico, per scoprire la propria parte creativa e le abilità presenti in ciascuno, un luogo dove imparare a comunicare, a lavorare in gruppo, rispettare l’altro, superando limiti e timidezze, attraverso l’uso e la conoscenza dei propri strumenti comunicativi: il corpo e la voce anche nelle interazioni con la musica”

Le lezioni impartite ad allievi dai 4 ai 16 anni, i quali verranno divisi per fasce d’età, prenderanno il via nel mese di ottobre e saranno precedute da una lezione di prova lunedì 28 settembre alle 17.00 presso il Teatro San Rocco in via Aquila ad Avezzano e giovedì 1 ottobre alle 17.30 presso la A.S.D. Dance Sport Academy in via polveriera 42 a Capistrello.

Per informazioni e iscrizioni

349.6057192 – 340.2854785

[email protected]

 

 

Redazione IlFaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24