Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

TEDESCHI: “BILANCIO POSITIVO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CERCHIO PER I PRIMI 18 MESI DI ATTIVITÀ”


 

“Con sei mesi siamo riusciti ad ottenere i fondi CIPE per l’impiantistica sportiva in particolare per la realizzazione di una tensostruttura in Località Orto Sereno per l’importo di 150.000 euro e siamo in attesa della ufficializzazione della concessione di ulteriori 300.000 euro per la realizzazione di un campo sintetico presso lo stadio comunale Giuseppe Tofani ”, fa sapere il Sindaco Gianfranco Tedeschi.  “Dopo solo diciotto mesi”, prosegue, “siamo riusciti a mettere in capo procedure ed appalti per circa 2milioni di euro. Questo è stato possibile grazie alla coesione della maggioranza consigliare, nonostante le tantissime attenzioni giudiziarie sul  Comune e alla mia persona.

 

Il Primo Cittadino Gianfranco Tedeschi si dice certo che l’esito di queste azioni giudiziarie  darà luce alla verità e gli consentirà di evidenziare molteplici aspetti, i quali meritano non solo il sacrosanto giudizio della legge, ma anche quello della conoscenza mediatica che purtroppo molte volte ha condizionato l’esito della vita amministrativa di molti.

 

“Siamo a solo diciotto mesi dall’inizio del nuovo mandato”, prosegue Tedeschi. “Oltre 2milioni di euro sono concretamente in campo, senza tener conto di quelle già in programma. I piccoli centri dell’Abruzzo interno sono una risorsa straordinaria, sotto il profilo culturale e sociale, solo chi vive tutti i giorni in questi territorio e assume in se la responsabilità delle decisioni comprende quanto sia difficile andare avanti, al di là dei populismi e dei soliti critici. In questo momento storico”, aggiunge il Primo Cittadino, “la nostra Comunità vede in atto tre iniziative straordinarie: il recupero dell’edificio Municipale ex Convento degli Agostiniani, la realizzazione di un nuovo edificio scolastico e la riconversione di un vecchio edificio esistente per una superficie totale di circa 1200 mq su un solo piano  in linea con i requisiti di anti sismicità e posto al centro del paese. Sono in programma anche altre iniziative straordinarie e innovative quali una residenza per anziani e un innovativo progetto inerente l’energia alternativa. Ci sarà tempo per gli approfondimenti del caso nella ferma volontà di rimanere con determinazione sulla verità dei programmi in atto così come condiviso con i cittadini”. “La nostra ambizione”, conclude, “è quella di permettere ai nostri figli di vivere in questi straordinari territori con tranquillità con la speranza che le nostre scelte siano migliorative ed in grado di poter offrire occupazione  alle future generazioni”.

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SOSPIRI (FI) SU AEROPORTO PESCARA

“La Saga, la società che gestisce i servizi a terra dell’Aeroporto d’Abruzzo, copia pari pari …