TERZA CATEGORIA, MASSIMILIANO BISEGNA SULLA PANCHINA DELL’FCD CAPISTRELLO

Prosegue il progetto sportivo e sociale della Fcd United Capistrello, società al suo secondo anno di attività, con lo stesso entusiasmo e senso di appartenenza tutto capistrellano, sulla stessa falsa riga della stagione appena conclusasi. Sport, divertimento ed aggregazione alla base delle linee guida dei rovetani, con uno sguardo anche all’agonismo con la volontà di migliorarsi continuamente.

Il primo cambiamento in casa Fcd riguarda l’allenatore: il nuovo tecnico infatti sarà Massimiliano Bisegna, capistrellano doc, ex Cese ed allenatore anche di altre realtà della zona. Rimane a disposizione della squadra, come giocatore, mister Pierluigi Campoli il quale – dicono dalla società capistrellana – “ha dato e fatto tanto per tutti noi e lo ringraziamo per l’impegno profuso e l’indiscusso attaccamento ai colori”.

Con il cambio di panchina la Fcd Capistrello apre la stagione del mercato con l’obiettivo di rendere la rosa sempre più competitiva e giocarsi un prossimo campionato da protagonista.

About Redazione - Il Faro 24