TORNA A SCUOLA CON LISCIANI: New look per Piccolo Genio e tanti prodotti firmati…Dory


Teramo, 13 giugno 2016. Settembre è alle porte, la prima campanella sta per suonare…si torna sui banchi di scuola! Grazie ai nuovi giochi Lisciani ci si prepara al rientro in classe con una rinnovata offerta di divertenti giochi educativi per allenare la memoria – dedicati ai bambini in età scolare – e tanti nuovissimi kit per sviluppare la manualità, la creatività e la fantasia – per i più piccini.
L’azienda teramana, nell’ottica del piano di espansione all’estero, ha deciso di rendere più internazionale Piccolo Genio. Arriva così sugli scaffali “I’m a genius”, con tanti giochi, un nuovo packaging e una nuova grafica. I bambini potranno mettersi alla prova con l’innovativa gamma di prodotti educativi che comprende: “Il Grande gioco dell’Italia”, per scoprire le bellezze del nostro Paese, e “Genio quiz 5000”, per una gara divertente e istruttiva. Inoltre, con il “Laboratorio di realtà virtuale” sarà possibile costruire un entusiasmante visore dotato di speciali lenti per scoprire la magia della realtà virtuale.
Per i più piccoli, dai 3 anni in su, il mondo di “Alla ricerca di Dory”, film d’animazione della Disney nelle sale a settembre nonché nuova licenza del Gruppo Lisciani, sarà protagonista di tre nuovi prodotti: ”Aquarium Make & Colour”, acquario da montare e colorare con pennarelli e acquerelli, “Painting School”, kit per scoprire le tecniche della pittura, e “Art School”, quattro lavagnette – con diverse basi – per imparare a disegnare grazie allo speciale pennarello delebile.
E infine, la nuova collana di libri dedicata alle divertenti avventure di Daniel Tiger e dei suoi amici. Le bellissime storie del simpatico tigrotto, tante illustrazioni e contenuti educativi adatti ai più piccoli.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24