TORNA IN SCENA ALICE, IL MUSICAL. E RICOMINCIA IL SOGNO


Meraviglia, nel senso più ampio del termine, è la prima espressione che viene in mente quando si assiste ad Alice, il celebre musical di Lewis Carroll della Compagnia Teatrale Realtà O-Scena.

Lo spettacolo, che alzerà il sipario a Tagliacozzo in occasione della 35^ Edizione del Festival Internazionale di Mezza Estate, è una favolosa rielaborazione di due grandi opere di Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie e Alice attraverso lo specchio.

Straordinari artisti, eccezionale corpo di ballo, scenografie dinamiche e in digitale che catapultano e coinvolgono lo spettatore tra le meraviglie di un Paese fantastico, i costumi curati con minuzia e nel minimo dettaglio, e i colori, i suoni e le luci, ingredienti magici di uno spettacolo che regalerà la sensazione a grandi e piccini di entrare in un mondo fatato, dove c’è ancora spazio per sognare.

Un debutto straordinario nella scorsa primavera, due giorni consecutivi e con più di 1000 spettatori entusiasti, il musical prodotto dall’Associazione Musicale Hathor ha tutte le carte in regola per fare il bis nel borgo rinascimentale.

Alice vi aspetta il prossimo 19 agosto 2019, presso il Teatro Italia di Tagliacozzo, con ben due appuntamenti nella stessa giornata. Unica raccomandazione, arrivate con il sorriso nei cuori: è tutta lì la strada per la felicità.

adm

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24