Trail Pescinese: ottima riuscita con 164 partecipanti (foto)


Pescina(AQ). Il 14 e 15 Maggio si sono dati appuntamento, sotto uno splendido sole marsicano, ben 164 podisti. Questi atleti si sono dati battaglia nella prima edizione del Trail Pescinese, svoltosi per la maggior parte del tracciato lungo il Sentiero Silone: 13,5km per un trail duro e tecnico ma al contempo molto veloce ed estremamente panoramico. L’evento inoltre era valevole come terza prova del #girodeiparchifidal Campionato Trail nei parchi e riserve naturali. Vincitore della gara è l’atleta della Plus Ultra Lamiri Mohammed (1:04’14’’), seguito da Camarra Gino della SDS L’Aquila, (1:07’29’’) e Barbusci Guido (1:07’41’’) dell’Atl. Civitanova. Il podio in rosa è conquistato da Cipollone Annalisa (1:25’42’’) della Parks Trail Promotion, seconda Tempesta Raffaella (1:26’55’’) della Asd Terminillo Trail e infine Paponetti Cesira (1:30’09’’) della Plus Ultra.

.Oltre alla “gara” vera e propria, è stata organizzata come di consueto,una passeggiata CAI e Nordik sullo stesso percorso, anch’essa molto partecipata.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Pescina, il Cai, l’Avis, la Protezione civile di Pescina e la Società Sportiva Plus Ultra per aver collaborato e realizzato una splendida manifestazione di sport e amicizia, un successo che si spera, date le premesse, di replicare nella 2^ edizione, soprattutto per  promuovere e far conoscere la “nostra” bellissima terra!

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24