TRASACCO. VANDALI IN AZIONE AL PARCO GIOCHI. GUIDO VENDITTI:”GESTO INDEGNO”


 

Un’anta del cancello abbattuta, casetta in legno divelta alla base e danneggiata in più punti, altalene tranciate , è questo lo spettacolo desolante che si sono trovati di fronte gli addetti alla manutenzione del Comune nella mattina di Mercoledì 10 Febbraio .

“Un gesto indegno” come lo ha definito il presidente del Consiglio Comunale di Trasacco, Guido Venditti,  “che non può essere tollerato” .

Prosegue Venditti “Sono al vaglio della Polizia Locale , le immagini video registrate dalle telecamere di sicurezza installate nella zona, “ Confidiamo in una rapida individuazione degli autori di questi atti. Queste azioni sono indicative del senso civico di chi le commette, in questo caso di una parte di giovani che, mi auguro e in quella direzione opereremo, comprendano, anche attraverso questa vicenda, che i beni del paese non sono ‘di nessuno’, bensì di tutti. Si assumeranno le responsabilità del caso e mi auguro che la cosa non venga liquidata col risarcimento materiale dei danni ma conduca a una seria riflessione e a un cambiamento di rotta”, ha concluso Guido Venditti. Il parco giochi è stato chiuso in via cautelativa.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24