Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

UFFICIALE: FUSIONE TRA VIRTUS TERAMO E NERETO. ORA AUMENTANO LE POSSIBILITA’ DI RIPESCAGGIO PER LE PRETENDENTI


Con un comunicato apparto sulla pagina Facebook ufficiale dell’ASD Nereto FC 1914, viene ufficializzata la fusione tra il Nereto FC e la Virtus Teramo. Nasce così la neonata ASD Nereto Calcio. Dunque dopo il tentativo di fusione fallito con il San Nicolò, la Virtus Teramo trova un’altra società a unire le forze in un unico progetto. Ecco il comunicato ufficiale apparso sui social
“In data odierna è stata consegnata a mano in federazione la richiesta di fusione tra le due società ASD VIRTUS TERAMO e ASD NERETO FC 1914. Da questa fusione nasce una nuova società ASD NERETO CALCIO 1914 che, una volta espletate tutte le pratiche, potrà disputare il campionato di Eccellenza. Tifosi della Virtus, Capretti sosteniamo tutti il nuovo direttivo guidato dal presidente Filippo Di Antonio con calore e partecipazione come abbiamo sempre fatto!”

Questa notizia avrà dei risvolti importanti sui ripescaggi tra Promozione e Prima Categoria e via discorrendo. Per cui tutte le società interessate possono farsi avanti per presentare una domanda di ripescaggio.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.