Uisp Avezzano: è fuga a tre in vetta al campionato marsicano


uisp-avezzano

AVEZZANO – Dodicesima giornata del campionato UISP Avezzano Over 35 dove possiamo ormai conclamare la fuga a 3 delle squadre di testa: Sporting 2000, Fucense e Amatori Avezzano anche se la squadra di capitan Lilli riesce a collezionare solo un punto, fermandosi all’1 a 1 contro la sempre temibile Angizia del bomber Bove che sabato va ancora a segno.

Lo Sporting vince fuori casa per 1 a 3 contro Lovers Celano mentre la Fucense devasta per 4 a 1 l’ASD Amatori Cese, aprendo le marcature con il fortissimo centrocampista Francesco Meogrossi.

Castrorum continua la ripresa vincendo di misura contro il Moro Paganica con il goal di mister Scatena, mentre Caruscino batte per 1 a 0 l’Ultrafucense con il solito Lupino che va in rete e conquista la testa della classifica marcatori con 13 goal in 11 gare.

Real Marsica ha vita facile contro il Luco dei Marsi con una goleada da otto rintocchi. Il periodo nero del Chiosco Torlonia non vede fine con l’ennesima sconfitta per 3 a 2 contro la Metrò che, dopo soli 20 minuti di gara, già vinceva per 3 a 0.

Rinviata invece la gara tra l’US Capistrello e l’Atletico Marsica.

leggi l’articolo anche su MarsicaSportiva.it

Fonte: http://uispmagazine.altervista.org/12g-avezzano-fuga-tre-vetta-al-campionato-marsicano/

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24