ULTIM’ORA. PRIMA CATEGORIA, UFFICIALE L’UNIONE TRA LA PRO E CELANO FC MARSICA


la tribuna dello Stadio Piccone di Celano

Confermate dunque le nostre anticipazioni di qualche giorno fa (leggi qui la notizia) : il Celano F.C. Marsica abbandona la propria matricola è si unisce alla società della Pro Celano in un sodalizio che vedrà Mario Moscarella come presidente, Federico Piccone come vice presidente e Pasquale Villa come presidente onorario. Sulla panchina probabilmente siederà Dario Celli, ex difensore del Paterno, che nella serata di ieri ha avuto un lungo incontro con i vertici societari. Ma tutto è ancora in divenire. Resta da capire oggi il destino dei giocatori del Celano F. C. Marsica che saranno svincolati dopo la fine della matricola biancoazzurri.

Dunque dovrà attendere ancora il Derby dello stadio Piccone in Promozione, con la Sportland F.C. Celano come unica squadra militante nel secondo campionato regionale abruzzese, a meno che la nuova squadra castellana non tenti il ripescaggio, ma sarà una possibilità difficile da concretizzarsi.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

CERCHIO. IMBASTARI VA VIA, SI LAVORA PER IL SOSTITUTO E CI SONO GIA’ ALCUNI PEZZI IN ENTRATA

La Fcd Cerchio si separa dal tecnico che l’ha portata in seconda categoria. Massimo Imbastari …