VASTO: LE MINORANZE DEPOSITANO UN REGOLAMENTO ADEGUATO PER GLI INTERVENTI A FAVORE DEI VASTESI POVERI


Insieme ai colleghi Consiglieri dei Gruppi di Minoranza abbiamo provveduto a depositare, questa mattina, copia del Regolamento per la concessione di sussidi alle persone bisognose di assistenza e di sostegno nella città del Vasto, raccogliendo i suggerimenti del Difensore civico regionale che aveva censurato il testo in vigore perché non rispondente alla legge.

 

Lo abbiamo fatto surrogando gli uffici del comune di Vasto competenti e l’Amministrazione comunale latitante.

 

Lo abbiamo fatto per dimostrare che, quando si vuole, è possibile dare risposte amministrative concrete senza nascondersi dietro tatticismi e rinvii finalizzati solo a perpetrare il mantenimento delle ingiuste procedure vigenti.

 

Lo abbiamo fatto per offrire ad una Maggioranza confusa, inadeguata e pasticciona un contributo concreto che potrà consentire, se approvato, di introdurre procedure trasparenti, efficienti e soprattutto omogenee per intervenire, velocemente, a sostegno delle fasce bisognose della città di Vasto sempre più numerose e abbisognevoli di interventi.

 

Confidiamo che le nostre proposte siano approvate e che la si smetta di accampare scuse facendo leva sulle necessità del popolo.

 

 

FIRMATO

 

Edmondo Laudazi

“Il Nuovo Faro” Vasto

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Ripa Teatina. Festival Rocky Marciano 2018

Il Festival Rocky Marciano entra nel vivo. La giornata inaugurale dell’edizione 2018, sabato scorso, ha …