Preventivo acquisto auto

VASTO – NOTTE MOVIMENTATA AL PRONTO SOCCORSO DUE INFERMIERI FERITI


Notte movimentata al pronto soccorso dell’ospedale “San Pio” da Pietrelcina di Vasto (Chieti), dove si è presentato per una visita, accompagnato dalla mamma, un 16enne con un’intossicazione da farmaci. 

Dopo essersi ripreso per le cure mediche ha dato in escandescenza prendendo a calci e pugni il personale sanitario.

Non è bastato l’intervento della guardia giurata tanto che è stato necessario l’arrivo dei carabinieri e della polizia. Per il minorenne è stato predisposto il trattamento sanitario obbligatorio con il trasferito in una struttura all’Aquila. 

Due infermiere hanno riportato ferite con prognosi di cinque e tre giorni. 

 

( Cicchetti Ivan )

 

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Resp. delle comunicazioni ed immagine del ballerino di pizzica Stefano Campagna. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS
Nuova collezione Spartoo