Preventivo acquisto auto

VERONA – NON SI PLACANO LE POLEMICHE DOPO IL CONGRESSO MONDIALE DELLE FAMIGLIE


TRA I GADGET UN FETO DI GOMMA

Non si placano le polemiche, sul congresso, che s sta svolgendo a Verona, il Family Day. I punti d’attacco di tutta la kermesse, l’aborto e l’omossesualità. Per alcuni aspetti il congresso sembra un ambente ancestrale, stile medioevo, senza luce di ragione, ma soltanto obbligo di pensiero. Il governatore del Veneto ZAIA, ha nettamente criticato l’evento ”
La legge 194 non si tocca e se esiste una patologia è l’omofobia, non l’omosessualità” . La kermesse, evidenzia l’omossesualità, come malattia da cui si puo’ guarire, e l’aborto atto da non eseguire in ogni caso e in qualsiasi mese.
Al Congresso in distribuzione anche alcuni gadget-shock ispirati alla campagna anti-aborto: una riproduzione in gomma di un feto, accompagnato dalla scritta “L’aborto ferma un cuore che batte”.
Il vescovo di Verona Giuseppe Zenti dice: “La famiglia – dice entrando nel palazzo della Gran Guardia – è l’opera d’arte di Dio. L’aborto è un omicidio, questo dice la Chiesa. Non ho nulla contro gli omosessuali, ma non hanno niente a che vedere con il concetto di famiglia”. 
Presente al convegno, rinsaldando così i legami tra i movimenti pro-life e i movimenti neofascisti, anche Forza Nuova, il cui leader Roberto Fiore ha annunciato anche che i militanti marceranno insieme alla famiglie nel “corteo per la vita” di domenica poneriggio. A Verona non ci sarà invece il presidente del Consiglio: “Non andrò al convegno prima di tutto perché non sono stato invitato”, ha detto Giuseppe Conte: “Ma non ci deve spaventare il fatto che circolino idee. Vediamo quali saranno e poi valuteremo”. A sorpresa sul palco del Congresso definito da Luigi Di Maio “nuovo Medioevo”, è salita una senatrice M5S, Tiziana Drago, unica esponente del Movimento, presente “per il dialogo”. 

” la civiltà per alcuni aspetti sembra l’anticamera del paleolitico ” Luis Gabriel Garcia Ortega

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Resp. delle comunicazioni ed immagine del ballerino di pizzica Stefano Campagna. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS
Nuova collezione Spartoo