Visita del Comandante Interregionale dei Carabinieri alla Legione Abruzzo


Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, che ha competenza su Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, si è recato in visita presso la caserma “Pasquale Infelisi”, sede del Comando Legione Carabinieri Abruzzo in Chieti.

L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante della Legione Abruzzo, Generale di Brigata Sirimarco Michele, ha incontrato il personale della sede, gli Ufficiali Comandanti dei reparti territoriali e speciali, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei militari in servizio presso i diversi reparti dislocati in tutta la regione.

Il Generale Mottola, nell’approssimarsi delle festività Pasquali,  ha voluto portare il proprio saluto ed augurio ai militari dell’Arma dell’intero Abruzzo ed ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, in favore delle comunità sociali abruzzesi, anche le più piccole ed isolate.

Un ringraziamento particolare lo ha infine riservato ai rappresentanti locali dell’Associazione Carabinieri in congedo per l’impegno sociale.

Il Gen. C.d.A. MOTTOLA  ha, inoltre, richiamato a tutti i Carabinieri presenti l’importanza della funzione sociale svolta, tesa a partecipare la presenza rassicurante dello Stato e a recepire le richieste dei cittadini ai quali bisogna, sempre, offrire “risposte concrete e puntuali”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24