VRAY,IL RAPPER ABBRUZZESE COLLABORA CON YOUNG RAME, PORTANDOLO NEL NOSTRO PAESE


VRAY,IL RAPPER ABBRUZZESE COLLABORA CON YOUNG RAME, PORTANDOLO NEL NOSTRO PAESE. YOUNG RAME VANTA FEATUIRNG IMPORTANTI ALLE SPALLE COME MARRACASH,GUEPEQUENO,EMIS KILLA E TUTTA LA SCENA RAP ITALIANA.

il 7 luglio alle ore 14 è uscito il nuovo videoclip sul canale YouTube di Vray, il rapper abruzzese classe 2003 che in soli pochi mesi sta diventando una stella in tutto il territorio.

Questa volta è riuscito a collaborare con Young Rame, un grandissimo artista che ha alle spalle un grosso curriculum, tra cui molti featuring con artisti del calibro di Marracash,Guèpequeno,Emis Killa, Jake la furia e tutta la scena rap italiana.

Grazie a tutto il suo team è riuscito a portare Young Rame due giorni in Abruzzo facendogli visitare tutto il posto e la nostra località e concludendo alla fine un bellissimo pezzo destinato a fare molto rumore sul web, chiamato Patto di Sangre.

Un pezzo davvero di altissimo livello che sta viaggiando a gonfie vele sul web.

Per Vray è stata un’ottima annata ed ancora si deve concludere dove ha alle spalle ancora grosse collaborazioni e nuovi singoli pronti a tirare fuori.

in allegato foto del backstage del video e della copertina del video.

La prego di ripubblicare l’articolo.

manager artistico

Riccardo Compagnoni

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24