Zeman torna a Pescara! In panchina già da domenica


Pescara, è Zeman 2.0 . Ieri, dopo il ‘no’ iniziale, c’è stata una evoluzione che ha portato il boemo ad accettare l’offerta del Pescara. A pranzo a Roma con Daniele Sebastiani, il tecnico ex Roma e Lazio aveva fatto respirare pessimismo attorno al suo ritorno in biancazzurro. Invece nelle ultime ore la situazione si è ribaltata edl’allenatore che 5 anni fa portò il Pescara in Serie A, sarà in panchina già da domenica prossima contro il Genoa.

Sembra che l’accordo preveda un contratto fino al 30 giugno 2018: 100mila euro da qui a fine stagione e 400mila (bonus inclusi) nella prossima.

Con sé a Pescara, Zeman porterà anche i suoi collaboratori storici, Vincenzo Cangelosi e Giacomo Modica. Già in giornata, il boemo è atteso in città, dove incontrerà la squadra.

Domenica, alle 15, nella sfida casalinga contro il Genoa, Zeman siederà sulla sua nuova panchina.

Iniziare a lavorare da subito per riportare, nell’eventuale retrocessione, subito il Pescara in A tra 2 anni. Ma l’obiettivo primario resta comunque la salvezza, che non vincola affatto l’allenatore, data la situazione ereditata.

La piazza è calda e chiede solo di poter rivedere il bel gioco all’Adriatico. Poi, in caso di retrocessione, si punterà subito al ritorno in A.

Bentornata #Zemanlandia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24