Abruzzo, "Noi con Salvini" dice NO al referendum. Celanesi a Pontida (foto) | ilfaro24.it

Un pezzo di Marsica al raduno della Lega a Pontida. Alcuni membri del gruppo “Noi con Salvini” Celano infatti, hanno partecipato all’annuale raduno organizzato dalla Lega Nord (fotogallery), che quest’anno è stato incentrato sul tema del NO al referendum sulla riforma della Carta Costituzionale. Imponente il ritorno alla secessione, come inneggiato da un gigante striscione esposto a Pontida.

Sempre per il NO al Referendum si è riunito anche il comitato regionale abruzzese di “Noi con Salvini”, il 16 settembre 2016 presso la sala Wojtyla in Manoppello Scalo, alla presenza del Presidente del comitato per il NO Daniele Parlante insieme a Luca Aceto e al Consigliere Comunale del Comune di Abbateggio Fabrizio Canzurlo.

All’ordine del giorno c’era la spiegazione del voto a favore del NO ai presenti. Seppur la platea non era colma, come magari gli organizzatori si aspettavano, la presenza di un bel numero di persone ha fatto si che la serata abbia ottenuto il proprio proponimento. I Presidente Daniele Parlante ha illustrato – dando una  sequenza numerica in modo esemplare ai presenti – tutti i passaggi economici a cui si andrà incontro, qualora dovessero vincere i SI.

Luca Aceto, essendo avvocato di professione, ha calamitato l’attenzione del pubblico sugli aspetti giuridici su ciò che motiva l’elettore al voto del NO. Nelle fasi concitate del dibattimento, cercando – da parte dei moderatori – di spiegare in profondità le varie e reali motivazione per cui  il comitato, insieme a tutta quella parte politica nazionale, chiede ai cittadini di votare NO al referendum, ha preso la parola il moderatore Fabrizio Canzurlo. La serata si è conclusa con grande apprezzamento da parte dei presenti e con un grande ringraziamento ai moderatori, i quali hanno portato a viva conoscenza delle verità nascoste alla luce di problematiche reali.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo la lettura di questo articolo.

 

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24