Amichevole di lusso per l’Avezzano Calcio. I ragazzi di Pino Tortora ospiteranno al ‘Dei Marsi’ il Pescara di Zdenek Zeman. La partita potrebbe essere disputata tra il 29 e il 31 marzo, il tutto dipenderà dalla data in cui i biancazzurri sfideranno in Serie A in Milan.
La partita servirà all’Avezzano per preparare al meglio il derby di campionato contro L’Aquila in programma il 2 aprile alle ore 15.
Di seguito il comunicato del club biancoverde.
“A marzo amichevole di lusso per l’Avezzano Calcio. Arriverà al dei Marsi il Pescara di mister Zeman e del presidente Sebastiani. Il match si disputerà a fine marzo nella bomboniera marsicana. Ecco la possibile data: 30 marzo, alle ore 15.00, sempre se il Pescara non dovesse giocare in serale col Milan. In quel caso, il match verrebbe disputato mercoledì 29 marzo alle ore 20.45, oppure venerdì alle ore 20.45 (31 marzo), in caso di posticipo della gara di campionato dei biancazzurri (quest’ultima data sarebbe l’unica conflittuale per i biancoverdi, visto che ci sarebbero solo poche ore dall’atteso confronto con i cugini aquilani). L’amichevole servirà appunto per preparare al meglio il derby d’Abruzzo con L’Aquila, previsto al dei Marsi per il prossimo 2 aprile, ore 15.00.
Un grazie al Pescara Calcio per l’opportunità data ai ragazzi di mister Tortora”.
Fonte: MarsicaSportiva.it
L.P.