ARRIVA IN ABRUZZO YWBA WINTER PARTY

You Wanna Be Americano, il Festival più Rockabilly d’Abruzzo, sbarca a Pescara Vecchia e sceglie l’atmosfera suggestiva dell’Auditorium Petruzzi di Via delle Caserme per augurare un magnifico anno nuovo pieno
di gioia e rock’n’roll. Live Bands: The Fuzzy Dice / Alessandro Serra Acoustic Tribute to Johnny Cash, organizzato da ENDAS Abruzzo col sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Dopo il grande successo estivo nel Centro Commerciale Naturale di Pescara, l’evento “YWBA WINTER PARTY” prevede l’esibizione di due grandi band, che daranno vita alla più bella serata rock’n’roll roll delle festività natalizie con l’obiettivo di trasformare il centro storico della città in una macchina del tempo, capace di far rivivere la magia e le emozioni dei favolosi anni ’50, passati ma mai dimenticati.

THE FUZZY DICE

https://www.facebook.com/thefuzzydice/

Torna l’atmosfera degli anni 50, torna il rock’n’roll e tornano i Fuzzy Dice: i 5 ragazzi con il papillons, con un look elegantissimo capitanati da Mr Teddy sono pronti a farvi ballare in ogni loro live. Mettete insieme ritmi incalzanti di batteria, vibranti note di contrabbasso e infuocati riff di pianoforte accompagnati da taglienti assoli di chitarra e aggiungete la calda voce di Mr Teddy ed il piatto è pronto!

Due ore di rock’n’roll tutto da ballare in compagnia di Elvis Presley, Gene Vincent, Eddie Cochran, Carl Perkins, Bill Haley, Chuck Berry, Chubby Checker e tanti altri. Non riuscirete a stare fermi sulla sedia…lucidate la vostra cadillac e mettete un’abbondante dose di gelatina sui vostri capelli e perchè il rock’n’roll è tornato!

I Fuzzy Dice sono:

Teddy “The King” Di Ubaldo: Voce e SH55

Lorenzo “The Killer” Fantini: Pianoforte e piede destro

Matteo “The Ace” Fantini: Contrabbasso e slap

Alessandro “GèGè” Chiodi: Cassa Rullo Charlie

Filippo “The Crazy” Del Piccolo: Chitarra Ampli Delay

VENERDI 28 DICEMBRE 2018 ORE 21.30 – AUDITORIUM PETRUZZI – PESCARA  VECCHIA – INGRESSO GRATUITO

 

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24