Avezzano. Apre l'Università Pegaso

Martedì 15 Novembre alle ore 17.00, presso la sede di Sviluppo Italia, alla presenza del Magnifico Rettore Alessandro Bianchi e del Presidente Danilo Iervolino, l’Università Telematica Pegaso inaugurerà il Polo didattico di Avezzano. Aprirà i lavori il Sindaco Giovanni Di Pangrazio.

 

 

UNIPEGASO è presente in oltre 60 città italiane con 10 corsi di laurea, 127 master, corsi di perfezionamento e specializzazioni: ha i propri punti di forza nelle Lauree magistrali in Ingegneria della sicurezza, Scienze economiche, Management dello sport e delle attività motorie, Scienze pedagogiche, Giurisprudenza nonché nell’innovativa Accademia del Cinema, che vanta docenti prestigiosi quali Pupi Avati, Luca Ward, Giuliana De Sio, Michele Placido, Sergio Valastro e Pino Pellegrino.

Dal 15 Novembre Pegaso, che ha già oltre 30.000 iscritti in Italia, approderà ad Avezzano con un E-Learning Center Point i cui referenti sono Armando Floris e Guido Ottombrino, coach e trainer attivi da anni nel mondo della formazione per PMI e multinazionali.

Da quella data, pertanto, sarà possibile rivolgersi al Polo didattico istituito nel capoluogo della Marsica per chiedere una valutazione gratuita del proprio curriculum, per completare il percorso di laurea, prenderne una seconda o iscriversi ai numerosi percorsi post-universitari offerti dall’Ateneo.

 

In allegato si riporta la locandina dell’evento di inaugurazione con le specifiche dei relatori.

http://ilfaro24.it/events/luniversita-pegaso-apre-ad-avezzano/

 

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24