L’incontro svoltosi nella sede della Confcommercio, è stato occasione anche per un confronto su proposte operative e strategiche da intraprendere congiuntamente nel corso dei prossimi mesi, al fine di fornire ulteriori supporti agli operatori del settore.
In apertura il presidente Roberto Donatelli, ha fatto riferimento alle note inviate all’Amministrazione Comunale nell’ultimo anno, riguardante la sicurezza, la rigenerazione del Centro urbano, isola pedonale e parcheggi, a cui non è stata data la giusta attenzione.
All’incontro erano presenti, la dott.ssa Fabiana Marianella, il consigliere comunale, Babbo Filomeno, il presidente Confcommercio Roberto Donatelli, la Vice presidente Gabriella Dell’Olio, i membri di Giunta Giuliano Montaldi, Gianni Evandro, Domenico Degni, Domenica Giancarli, Roberta Amicucci, Luciano D’Amico, Gabriella Di Domenico, Riccardo Savella, Antonio Cipollone.
Secondo il presidente Roberto Donatelli, si è trattato di un incontro interlocutorio di conoscenza, ritenuto importante e fruttuoso per una proficua collaborazione.
L’Assessore alle Attivita’ Produttive, dott.ssa Fabiana Marianella perfettamente in linea con i temi proposti dalla Confcommercio all’Amministrazione Comunale, si impegnerà affinché si creino le migliori condizioni per lo sviluppo delle imprese commerciali e dei servizi, vera spina dorsale dell’economia cittadina.