Tre punti per sperare ancora. L’Avezzano Calcio è attesa al riscatto dopo la sconfitta esterna rimediata sette giorni fa sul campo del Latte Dolce. Ospite al ‘Dei Marsi’ sarà la compagine sarda del San Teodoro, in piena zona playout con 20 punti all’attivo.
Ai biancoverdi, lontani otto punti dai playoff, servono necessariamente i tre punti per tenere ancora viva la speranza di un un piazzamento tra i primi cinque. Quella di domani sarà un’occasione ghiotta per cercare di ridurre il gap dato che dalla prossima giornata il calendario comincerà a farsi ostico (Monterosi, Trestina, Rieti e L’Aquila).
Mister Tortora dovrà rinunciare agli infortunati Di Genova, Serrago e Tabacco mentre è recuperato Pollino. Indisponibile sarà anche Leto, fermo per squalifica. Possibile schieramento con Lombardo terzino sinistro mentre Tariuc dovrebbe prendere il posto di Tabacco.
Per i marsicani c’è da sfatare il tabù sardo del ‘Dei Marsi’. Le formazioni isolane, infatti, hanno già violato il campo avezzanese per ben tre volte in questa stagione.
Sul fronte societario il presidente Paris sta portando avanti una trattativa per l’ingresso in società di un costruttore marsicano.
Luca Pulsoni
Fonte MarsicaSportiva.it