Record di presenza a Collelongo per Noemi. Un concerto, che ha fatto il pieno di consensi e critiche positive, uno degli eventi più importanti che si è registrato questa estate nella Marsica non ha deluso i fans, della cantante romana arrivati da ognidove.
Una serata curata nei minimi particolari, con un Piano Sicurezza, realizzato dalla società Obiettivo Qualità Consulting, che ha saputo non solo rispettare a pieno le norme in materia, ma ha anche tenuto conto delle esigenze delle tantissime persone accorse a Collelongo per l’avento. Un piano Sicurezza imponente, meticoloso e privo di imperfezioni, insomma da 10 e lode.
“E’ stata una serata fantastica”, ha commentato Fabrizio ferrini della “Ferrini Spettacoli”. “ Il concerto è riuscitissimo, ma la cosa che ha esaltato le migliaia di persone presenti, la disponibilità, la professionalità e l’umanità di Noemi, che non si è sotratta al contatto con i fans, si è prestata molto volentieri a foto e autografi. Insomma un’artista sia sul palco che fuori”.
Una simpatica nota di colore, quando Noemi, spiazzando organizzatori e pubblic, ha ricordato come da bambina abbia passato estati bellissime sui monti circostanti, quando veniva in zona con i Boy Scaut.
La Ferrini Spettacoli, non è nuova a eventi del genere, Fabrizio ferrini, manager che da anni si occupa di spettacoli, ha portato in marsica e non solo, artisti del calibro di Piero Pelù, Biondi e molti altri.
Un ringraziamento da parte della Ferrini al Comitato Feste per l’organizzazione di un evento così importante.