BRADLEY COOPER E LE LASAGNE DI NONNA ASSUNTA

Bradley Cooper con la compagna Irina Shayk

Ama l’Italia Bradley Cooper e, soprattutto, ama la cucina del belpaese, quella genuina con cui è cresciuto grazie alla nonna di Ripa Teatina.

Nato a Filadelfia, in Pennsylvania, la madre Gloria Campano è figlia di Angelo Campano, napoletano, e Assunta Di Francesco, abruzzese di Ripa Teatina, nonni con i quali Bradley è cresciuto assimilando quei valori tipici delle famiglie della nostra terra e dell’Italia soprattutto: l’educazione, il rispetto, e in particolar modo l’amore per i piatti locali abruzzesi.

Attore e produttore cinematografico, 4 volte candidato al Premio Oscar, esordisce con  Sex and the City e dal 2001, dopo aver ottenuto la parte di Will Tippin in “Alias” il serial di spionaggio con protagonista Jennifer Garner ne ha fatta parecchia di strada, finendo anche sulle pagine di People come l’uomo più sexy del mondo. Proprio in questi giorni è uscito il remake di “A star is born” da lui diretto ed interpretato, a fianco di un’altra Diva tricolore, Lady Gaga, ma successo a parte, diciamocelo chiaramente: le lasagne di nonna Assunta non le batte nessuno e vincono 2-1 contro Hollywood.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24