Il Paterno affonda i granata: è 4 a 1

Il derby marsicano, giocatosi per l’occasione a Canistro, ha visto prevalere il Paterno di mister Lucarelli sul Capistrello di mister Torti. Una gara a senso unico, dove ha prevalso il maggior tasso tecnico dei nerazzurri, condito da una condizione fisica e psicologica sicuramente, in questo momento, migliore da parte della truppa di Di Gregorio.
Il primo tempo si è aperto con un tentativo di Puglia avvenuto grazie ad una bella azione di Albertazzi – Aquino. Al 13’ Di Ruocco si avvicina alla porta e crossa per Aquino che sigla l’1-0.

Al 22’ è il difensore nerazzurro Alessandroni a provarci di testa ma Cattafesta si fa trovare pronto tra i pali granata, due minuti più tardi Di Ruocco trova Bolzan ma il tentativo viene deviato da un difensore ospite. Al 27’ ci prova Leccese, su cross di Aquino, ma non trova la porta, Puglia raccoglie la palla ma è solo traversa. I primi 45 minuti si concludono con il raddoppio del Paterno firmato Leccese.

Nella ripresa ci prova subito Aquino e poi si fa vedere Leccese, al 13’ i nerazzurri rimangono in 10 a causa dell’espulsione di Albertazzi (doppio giallo), due minuti più tardi Di Ruocco va in porta ed è 3-0, al 20’ ci prova il granata Lepre ma nulla cambia. Al 27’ il Capistrello non mantiene la superiorità numerica poiché viene espulso, per doppia ammonizione, Severoni. Al 33’ arriva la doppietta di Aquino che porta il Paterno sul 4-0 ed al 43’ Menna sigla l’unico gol ospite.

Le immagini della gara realizzate dai colleghi di Antenna 2:

 

Per consultare calendario, risultati e classifica clicca qui.

 

Fonte MarsicaSportiva.it

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24