In…canto di Natale, musica, sorrisi ed allegria nella U.O.C di pediatria e neonatologia

In…canto di Natale, musica, sorrisi ed allegria nella U.O.C di pediatria e neonatologia, diretta dal Dott. Maurizio Mantovanelli

L’evento si svolgerà Martedi 19 dicembre alle ore 15.15 ed è organizzato dalla “Fondazione Giano Pediatric”, presidente Monia Rita Gentile, con la collaborazione di  “l’ Arcobaleno”  scuola in ospedale, grazie all’intervento delle insegnati Adriana Travi e Gabriella Pietropaoli e con la straordinaria partecipazione e supporto del  personale medico ed infermieristico del reparto.

L’incontro ha avuto il riconoscimento del  patrocinio della Asl1 Avezzano Sulmona L’Aquila e del Comune di Avezzano.

Un momento ricco di emozione verrà offerto dal concerto dei “Parvi Cantores” , coro di voci bianche dell’ Istituto Sacro Cuore di Avezzano; seguirà la  lettura creativa con la sig.ra Fernanda Mancini e, immancabile per la gioia dei piccoli e non solo,  l’ arrivo di  Babbo Natale “accompagnato” dalla Protezione Civile. 

Partners della festa l’ associazione culturale “Niki Aprile Gatti”, la Pro Loco di Avezzano, l’ Istituto Sacro Cuore, l’ associazione “Help Senza Confini”, la Protezione Civile, la pasticceria il Bignè.

Interverrà il dott. Rinaldo Tordera,  direttore Generale ASL1 Avezzano Sulmona L’Aquila.

Gli amici della pediatria sono tanti e questa festa natalizia è soprattutto la festa della solidarietà condivisa.  

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24