CARSOLI: DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO, 48 ENNE DI CARSOLI ARRESTATO DAI CARABINIERI

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa è finito ai domiciliari, un 48 enne di Carsoli, fermato l’altra notte al casello autostradale, dai carabinieri delle stazioni di Carsoli e Pereto, al comando del Capitano Silvia Gobbini, impegnati  nei servizi dio contrasto allo spaccio di droga.

F.F., queste le iniziali dell’uomo, è stato fermato all’altezza dell’uscita del casello autostradale della A24 di Carsoli/Oricola. A seguito del controllo sulla sua auto, i militari hanno  trovato  96 grammi di hashish e 32 grammi di  cocaina.

I militari , hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo  a Carsoli, dove, sono stati trovati anche 95 grammi di   marjuana, due bilancini di precisione, diverso materiale atto al confezionamento nonché molto denaro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

F.F. è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti  domiciliari fino al giorno dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24