CHIETI: LORENZO FARINDOLINI E’ NEROVERDE

La società Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare che nella tarda serata di ieri si è assicurata le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Farindolini, proveniente dalla R.C. Angolana.

Classe 1994, alto 1,80, Farindolini è un centrocampista versatile, cresciuto con la società nerazzurra, dove ha militato fino allo scorso torneo di Eccellenza mettendo a segno 4 gol. Nonostante la giovane età, il giocatore vanta 60 presenze in serie D e 120 in Eccellenza.

Autentico blitz del Direttore Generale neroverde, Dott. Cristian Pollio, ha raggiunto l’accordo con il Patron dell’Angolana Gabriele Bankowski, soffiando di fatto, la concorrenza del Real Giulianova e Vastese, regalando a mister Umberto Marino una pedina di indubbio spessore nella zona nevralgica del campo.

Ecco le prime parole in maglia neroverde di Lorenzo Farindolini a ChietiFc.it:

“ieri si è presentata la possibilità di venire a giocare a Chieti – spiega il centrocampista – ho subito deciso di accettare la proposta del club neroverde senza esitare. Sono una mezz’ala dinamica dotata di buona tecnica e tanta corsa. Un caloroso saluto a tutti i tifosi auspicando, insieme, di riportare il Chieti nelle categorie che merita”.

Il centrocampista ventiquattrenne sarà presente lunedì pomeriggio per l’inizio della preparazione al “Marcantonio” di  Cepagatti.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24