Domenica a Manfredonia, nello splendido scenario sul Gargano, si è disputata la 24^ edizione della Granfondo del Gargano, corsa annoverata fra le edizioni più importanti a carattere Nazionale facendo parte del circuito Centro Italia Tour.
Grande successo e dominio assoluto del Team Levante Premium del patron Sbaraglia Danilo che ha colto due successi sia nel percorso corto con Lucio Marinacci che nella prova regina di 135 km ( e 2300 mt di dislivello) con il celanese Antonello Tirabassi. A chiudere il podio il capitano Alfonso D’Errico, giunto terzo sul percorso lungo.
Ottima prestazione nel percorso corto anche per Graziano Mammarella e Alessandro D’olimpio, anche loro arrivati a ridosso dei primi.
Ma la giornata è diventata ancora più fantastica con la vittoria a San Vito Chietino del giovanissimo Piergiorgio Grecchi. Anche qui molto bene Damiano Trivas Trivarelli e Rocco Salerno. Mentre a Latina, Pino Toma si piazza in settima posizione e primo della sua fascia.
“Tre successi in un giorno ed altri piazzamenti in una domenica da incorniciare e da ricordare a lungo” commenta il presidente Sbaraglia che si dice fiero del team e dei grandi risultati che continuano a regalare. “Sono dei ragazzi unici, un grazie infine agli sponsor che ci sostengono e permettono di partecipare a competizioni importanti in tutto il territorio nazionale”.