Il Direttore tecnico Di Vito: “Sensazioni positive. Domenica ci attendono impegni molto difficili”.
Buona la prima per il Circolo Tennis Avezzano. Nella giornata d’esordio di domenica scorsa, gli atleti di Serie C maschile e femminile vincono rispettivamente 5-1 e 4-0 contro Prati 37 (Pescara) e Roseto, assicurandosi 3 punti fondamentali per i loro obiettivi stagionali.
Soddisfatto il direttore tecnico Andrea Di Vito il quale, a chiusura della giornata, assiste anche alla qualificazione al secondo turno regionale della squadra under 16 che, sconfiggendo il Circolo Tennis Celano, chiude il proprio girone al comando della classifica.
Queste le parole di Di Vito ai microfoni di MarsicaSportiva.it: “In qualità di direttore tecnico, le mie sensazioni sono state molto positive. Per questa nuova stagione ho impostato le squadre dando importanza ai giovani del settore agonistico ed agli atleti cresciuti nel Circolo. Si respira finalmente un’aria di rinnovo che rispecchia l’importanza che il Circolo sta riservando ai giovani che da piccoli si confrontano con uno sport cosi particolare come il tennis,dalle molteplici componenti tecniche,tattiche ed emotive. I nostri prossimi impegni? La serie C femminile è attesa dalla trasferta di Tortoreto, mentre per la maschile c’è quella di Sambuceto; sono le due squadre più forti del girone, quindi sono le due trasferte più delicate”.
Fonte MarsicaSportiva.it