Dj Fanny, malato di Sla, ha composto una canzone e devolve i proventi alla ricerca

E’ incredibile la storia di questo ragazzo, il quale sicuramente non ha perso, nonostante la malattia, la voglia di stupire. Andrea Turnu, in arte dj Fanny, di Ales in provincia di Oristano, ha 29 anni e da 4 è costretto a letto dalla Sla. Accenna un sorriso, parla solo con gli occhi, grazie alle nuove tecnologie grazie alle quali riesce a comporre frasi e parole con lo sguardo.

Ed è proprio la tecnologia che gli ha permesso di fare della sua più grande passione, la musica, un capolavoro: una canzone dance dal titolo My Window on the music, disponibile su i-Tunes e quindi acquistabile. I proventi, inutile dirlo, verranno dedicati alla ricerca: “Spendendo la cifra che quotidianamente pagate per un caffè, potete fare qualcosa di grande, grandissimo”.

Così, basta andare su i-Tunes per trovare il suo brano al terzo posto tra le hit della musica dance. Acquistiamolo, ascoltiamolo e facciamo un’opera di bene. Andrea ce l’ha fatta, Andrea è uno che nella vita ha vinto già, nonostante la sua giovane età.

La sua pagina facebook Con Gli Occhi  ha quasi 30mila followers e sono già in molti a chiedere la sua apparizione al Festival di Sanremo.

 

Redazione

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24