Il Comitato Regionale della FIGC ha rese note delle variazioni al calendario di Eccellenza abruzzese per la prossima giornata di campionato.
“Il campionato di Eccellenza volge al termine della stagione regolare – si legge nella nota diffusa – ed ogni gara potrebbe essere decisiva per gli esiti finali. Proprio per questo desideriamo comunicarvi tre modifiche al programma gare del prossimo weekend e del turno infrasettimanale successivo.
– RENATO CURI ANGOLANA / MONTORIO 88
si gioca sabato 25 marzo 2017, ore 15:00, c/o campo Zanni di Pescara;
– PATERNO / FRANCAVILLA CALCIO 1927
si gioca domenica 26 marzo 2017, ore 15:00, c/o campo Comunale di Luco dei Marsi (AQ);
– PENNE 1920 / SAN SALVO
si gioca mercoledì 29 marzo 2017, ore 15:00, c/o campo Contrada Campetto di Penne (PE).”
Oggi pomeriggio intanto, in quel di Canistro, il Paterno è atteso da un impegno importantissimo contro il Tortolì, valido come gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Si parte dal 4 a 4 dell’andata in terra sarda, al Paterno basterà anche un pari, seppur inferiore al 4 a 4. Ma mister Lucarelli avverte: “Potremmo commettere un grande errore se pensassimo di giocare per il pareggio”. Il mister marsicano quindi schiererà la formazione migliore, che dovrebbe essere la seguente, con un 4 4 2: Parente; Di Rocco, D’Amico, Di Stefano, De Iorio; Puglia, Kras, Vitale, Di Ruocco; Aquino, Leccese. Pronto a subentrare o addirittura a partire dal primo minuto il giovane De Patre, autore di una doppietta nella sconfitta di domenica a Sambuceto.
Fonte MarsicaSportiva.it