Centinaia di persone hanno partecipato all’inaugurazione della sede operativa del candidato Sindaco di Avezzano della coalizione Avezzano Rinasce, Gabriele De Angelis.
Alle 17,30, quando sono state aperte le porte del locale di via Mazzini 21, si è subito compreso che parecchi avrebbero assistito all’evento da fuori attraverso gli schermi in precedenza posizionati dallo staff di De Angelis.
Alle 18, quindi, il candidato sindaco ha preso la parola, e dopo aver salutato e ringraziato tutti i presenti, ha brevemente illustrato i punti fondamentali del suo programma.
“Insieme non è solo uno slogan – ha detto De Angelis – ma rappresenta la nostra volontà di coinvolgere tutta la città nel progetto della Nuova Avezzano. Riqualificare il centro, ridare slancio alle attività produttive e quindi ripristinare una vera socialità civica. Risolvere il problema del Contratto di Quartiere e farlo diventare un’occasione. Il tutto – ha detto però De Angelis, cercando di ampliare gli orizzonti di Avezzano che deve avere rapporti e contatti ad alto livello con altre realtà a più ampio respiro per seguire una strada di crescita e di sviluppo. Per fare questo – ha concluso De Angelis – da lunedì sarà possibile venire nella nostra sede e partecipare all’arricchimento delle quattro tesi portanti del nostro programma che è un progetto aperto ai contributi di tutta la città. Un programma dei cittadini per i cittadini”.
Da oggi, peraltro, è online il sito internet www.gabrieledeangelis.it sul quale è possibile consultare il programma base e, attraverso una finestra attiva, lascare commenti, idee e proposte da parte dei cittadini.