Avezzano. “La CNA di Avezzano non rincorre il cambiamento ma lo presiede e lo gestisce” questo è il concetto principe espresso dal segretario generale della CNA Sergio Silvestrini intervenendo ad Avezzano in occasione della riunione che ha sancito l’elezione del nuovo direttore. “Sono qui in rappresentanza degli oltre 700mila associati alla nostra Associazione” ha precisato il segretario “per confermare la condivisione al percorso organizzativo di cambiamento che la CNA di Avezzano sta adottando”. “Siamo una grande Associazione” ha concluso Silvestrini “che
si sta rinnovando radicalmente per essere più funzionale ai bisogni delle
imprese e dei cittadini e assolvere alla funzione di rappresentanza con più
incisività e la CNA di Avezzano è perfettamente in linea con queste
strategie nazionali”.
Fabrizio Belisari, 43 anni, laureato in economia e commercio, funzionario della CNA da oltre 18a nni, quindi, è il nuovo direttore dell’Associazione Territoriale ed è stato eletto all’unanimità, in occasione della riunione svoltasi ieri sera 14 marzo, alla presenza di oltre cento imprenditori, collaboratori, autorità e dei vertici associativi locali e regionali. Erano presenti, infatti, il presidente regionale Savino Saraceni, il segretario regionale Graziano Di Costanzo, i presidenti e i direttori delle sedi territoriali di L’Aquila, Teramo, Pescara e di Chieti e dell’intera Direzione di Avezzano guidata dal presidente Francesco D’Amore.
Tutti gli interventi che si sono succeduti hanno ringraziato il
direttore uscente Pasquale Cavasinni per l’egregio lavoro svolto e augurato a Belisari un buon lavoro con la certezza che saprà guidare l’Associazione con competenza e professionalità portandola a conseguire migliori risultati nell’interesse del sistema delle imprese e degli associati alla stessa CNA.