Trapani. Il gol di Valerio Verre ha segnato una svolta. Da quel momento in poi tutti hanno c
Nella ripresa, dopo pochi minuti di gioco, è arrivato l’eurogol del giovane classe ’94 che ha visto il portiere fuori dai pali e con un tiro da quasi 40 metri ha chiuso la pratica Trapani, dando il via alla festa, sugli spalti, davanti ai maxi-schermi e dentro le case di ogni pescarese.
Al fischio finale, Massimo Oddo si è subito recato sulla panchina del Trapani, per consolare Serse Cosmi, in lacrime per aver perso, forse, una delle ultime occasioni della sua carriera (foto).
Le strade di Pescara si sono nel frattempo riempite di tifosi in festa. Piazza Salotto la più affollata, con migliaia di persone davanti al maxi-schermo, è esplosa al fischio finale in un grande urlo di gioia.
Immediatamente la Nave di Cascella è stata raggiunta da tifosi in festa che hanno cantato e ballato per per tutta la notte.
Successivamente, è saltato il ritorno allo Stadio Adriatico della squadra, inizialmente atteso per le 2, a causa di un ritardo accumulatosi con i mezzi di trasporto. Sabato sera, a Piazza della Repubblica, ci sarà la festa con tutta la squadra al completo, il mister e gli organi societari, che verranno avvolti dal calore della cittadina abruzzese. Il Pescara ha fatto l’impresa, il Pescara è di nuovo in Serie A!
Fonte MarsicaSportiva.it