L’Aquila, cambiano i funzionari di polizia: eco i nuovi nomi

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottor Alessandro GINI, Capo di Gabinetto della Questura di L’Aquila, dal 10 agosto p.v., andrà a dirigere la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione (P.A.S.I.) della Questura di Massa Carrara.

 

Al suo posto arriverà  la dottoressa Francesca MANTI, neo Primo Dirigente della Polizia di Stato, precedentemente in servizio a Roma, presso l’Ispettorato di Pubblica Sicurezza Palazzo Chigi in qualità di responsabile del settore scorte e tutele.

 

Dal prossimo 10 agosto anche la Divisione Anticrimine cambierà Dirigente: al posto della dottoressa Maria Gabriella LIGREGNI, trasferita a Roma per dirigere l’ufficio speciale p.s. presso il Ministero dello sviluppo economico e comunicazioni, arriverà il neo Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Linda ROBERTI, proveniente dal Servizio Centrale di Protezione di Roma.

 

Inoltre, al termine del 33° corso di formazione dirigenziale, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottor Gennaro CAPASSO, già capo della Squadra Mobile aquilana, è stato trasferito alla Questura di Brescia per dirigere la Divisione Anticrimine.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24