Lavoro, ecco il bando per i postini. Candidature fino al 5 marzo
Dopo le ultime dei mesi scorsi tornano le posizioni per postini. Si tratta di contratti a tempo determinato e le Regioni interessate sono Marche, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Valle d’Aosta, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia.
C’è tempo fino al 5 marzo per candidarsi.
Fra i requisiti richiesti: diploma con valutazione minima 70/100 o una laurea con 102/110. Oltre alla patente di guida per poter usare il motomezzo aziendale e certificato medico di idoneità fisica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla Asl di appartenenza o dal proprio medico curante. Se ci si candida nella provincia di Bolzano serve anche il patentino del bilinguismo.La domanda (per un’unica area territoriale) va inviata on line usando le credenziali ottenute per accedere alla piattaforma di eRecruiting di Poste Italiane https://erecruiting.poste.it/new.php; https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php .
Dopo la registrazione i candidati verranno contattati telefonicamente e poi via mail dalle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane.