Gianluigi Candelori è il nuovo Presidente del Club Lions Roseto Degli Abruzzi Valle del Vomano. La cerimonia del “Passaggio del martelletto”, con cui si conclude ufficialmente l’anno sociale, si è celebrata giovedì 22 giugno 2023, nel corso della conviviale che si è svolta nel ristorante L’Anfora di Basciano alla presenza di soci e amici del Club.
“Gianfranco è stato un eccellente vice presidente nell’ultimo anno” ha detto la presidente uscente Genny Mummolo, nel suo discorso del passaggio di consegne, “agendo in totale sintonia con lo spirito lionistico, operando con serietà e determinazione, e sono sicura che guiderà questo Club verso sempre maggiori successi”.
Hanno fatto da corona alla cerimonia i soci del Club, i loro familiari, gli amici e rappresentanti Lionistiche e civili. Tra questi Simona Di Felice Consigliere comune di Roseto degli Abruzzi
La Past president Genny Mummolo ha dedicato il suo intervento ad un rapido excursus delle numerose attività sociali svolte dal Club in questo anno che si sta concludendo, formulando un augurio partecipato di buon lavoro nell’interesse del territorio.
“Sono molto onorato di assumere la presidenza del mio Club”, ha detto Gianluigi Candelori, “oltre a donare in senso materiale, compito dei Lions è quello di sostenere lo sviluppo sociale e culturale della realtà di cui facciamo parte. Il prossimo anno sarà all’insegna della collaborazione, incentrato sulla realizzazione di importanti progetti dedicati alla salute, all’ambiente, alla solidarietà, con particolare attenzione al nostro territorio”.
Questa la squadra che affiancherà il neo Presidente:
Past President Genny Mummolo
I Vice Presidente Donatella Croce
II Vice Presidente Silvana De Sanctis
Segretario Nadja Ettorre
Tesoriere Silvana De Sanctis
Cerimoniere Fedele Di Domenicantonio
Censore Leo Franchi
GMT (Pres. Commissione Soci) Gualberto Mancini
GST (Coordinatore Services) Daniela Faraone
Comunicazione: Mirella Lelli
Consiglieri: Licia Petrella, Graziano Rampa, Maurizio Zitti, Elvira Grilli, Willy Barlafante
Revisori: Antonella Coduti, Maria Teresa Valleriani, Antonio Di Clemente.