Massacrava di botte la moglie anche davanti ai 3 figli minori, divieto di avvicinamento

 

I Carabinieri del Comando Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, coordinati dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica – Magg. Emanuele Mazzotta – hanno notificato ad un 28enne del posto la misura cautelare personale per maltrattamenti in famiglia emessa dal GIP del Tribunale di Teramo Dott. Giovanni de Rensis, su conforme richiesta del Sostituto Procuratore Dott.ssa Silvia Scamurra.

Il soggetto violento, era finito nelle indagini della Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, diretti dal Lgt. Mario De Nicola, a seguito della denuncia presentata dalla moglie stanca dei continui maltrattamenti costretti a subire anche alla presenza dei figli minori della coppia. L’uomo, infatti, sottoponeva la moglie coetanea a continui comportamenti violenti, ingiuriosi, prevaricatori e vessatori tali da rendere abitualmente doloroso il rapporto di convivenza familiare. Inoltre l’uomo “padre padrone” aveva intrapreso una relazione sentimentale con un’altra donna – scoperta dalla moglie – e ciò nonostante, con piglio nervoso ed aggressivo, pretendeva ed intimava all’ex moglie di non ribellarsi, non perdendo, altresì, occasione per apostrofarla con numerosi epiteti ingiuriosi ed offensivi, spingendosi, talvolta, a minacciarla di morte e ad aggredirla fisicamente con schiaffi, calci e pugni, incurante dei tre figli minori della coppia.

Tali violenza sono andati avanti per mesi, in particolare dallo scorso dicembre ai giorni nostri, allorquando la donna si vedeva costretta gioco forza a lasciare la casa familiare per trovare rifugio, unitamente ai tre figli minori, presso i propri genitori .

L’uomo non potrà comunicare con alcun mezzo con la parte offesa e non dovrà avvicinarsi all’abitazione ed al luogo di lavoro.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24