Metro assume personale per i punti vendita, ricercati capi reparto, specialisti e addetti vendita. METRO Italia Cash and Carry è uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali ed è oggi presente sul territorio italiano con 48 punti vendita all’ingrosso distribuiti in 16 regioni, e uno staff di 4.500 dipendenti.
Attualmente, le posizioni aperte in Metro riguardano la selezione di personale per la prossima apertura del punto vendita di Trieste. Queste le figure ricercate:
– Capo Reparto Ortofrutta, con minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi: dovrà garantire la corretta gestione del reparto in termini di: squadra, politica commerciale, qualità dell’assortimento, KPIs economici e di differenza inventariale al fine di massimizzare i risultati economici e garantire il miglior servizio al cliente. Suo compito, inoltre, gestire e sviluppare il Team di Reparto.
– Specialisti Reparti Ultrafresh (carne, pesce, ortofrutta), con minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi: dovrà gestire il reparto (qualità dell’assortimento, riordino, KPIs economici/ di performances e di differenza inventariale), collaborare con gli interlocutori di Punto Vendita e di Sede al fine di raggiungere i target economici definiti e accogliere i clienti e rispondere alle loro richieste con competenza e professionalità.
– Addetti vendita part – time: deve assicura la corretta esposizione dei prodotti e monitorare l’assortimento della merce. Richiesto un diploma di scuola superiore, gradita esperienza nel ruolo.
In ultimo, segnaliamo la posizione per un Capo Reparto Macelleria con minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata.
Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/assunzioni-metro-si-cercano-commessi-part-time-capi-reparto-e-specialisti#ixzz4fcBDx6ea