A NATALE DIVENTA SOCIO DI SALVIAMO L’ORSO

Diventare socio di Salviamo l’Orso è un piccolo gesto per dimostrare il tuo sostegno al nostro operato e, soprattutto, per entrare a far parte di una comunità di persone che hanno a cuore la sorte dell’orso e dell’ambiente naturale dell’Appennino, condividerne ideali, speranze, intenti e, perché no, diventare un punto di riferimento per un determinato territorio.

Le quote associative per l’anno in corso sono le seguenti:

  • Socio ordinario: 20 €
  • Socio junior (sotto i 20 anni di età): 10 €

Come verrà impiegata la tua quota di socio

Abbiamo deciso di ridurre al minimo le spese di gestione dell’associazione: sito web, spese conto corrente bancario/postale, un minimo di cancelleria, spese postali per  raccomandate e lettere istituzionali. Eliminiamo anche le spese per la corrispondenza verso i soci, utilizzando esclusivamente, ove possibile, la posta elettronica.

Faremo un minimo di attività di merchandising a favore dei soci e per farci un pò di pubblicità (magliette e adesivi). Le quote sociali serviranno a finanziare tutti i progetti dell’associazione a favore dell’orso bruno marsicano. Le donazioni saranno invece destinate al singolo progetto indicato dal donatore.

Procedura di iscrizione

Per prima cosa, compila e invia il modulo di iscrizione online, verrai poi indirizzato sulla pagina contenente le istruzioni per il pagamento, che può essere effettuato direttamente online, con carta di credito o PayPal, o in un secondo momento mediante bonifico bancario o conto corrente postale.

All’avvenuta iscrizione riceverai una lettera via e-mail di ringraziamento del Presidente con la tua tessera di Socio che potrai ritagliare e plastificare.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24