Per il Teramo sarà ancora Serie C: pareggio a reti bianche con la Lumezzane (VIDEO)

Dopo aver pareggiato 1 a 1 in trasferta nella gara di andata, il Teramo impatta anche in casa contro un Lumezzane pericoloso ma sterile e guadagna la permanenza in Lega Pro, che il prossimo anno tornerà a chiamarsi Serie C.

Al “Bonolis” gli ospiti premono sull’acceleratore ma non trovano la via del gol, mentre i biancorossi di casa si chiudono a guscio e pensano più a non prenderle che a darle. Così, eccezion fatta per il Francavilla ancora alle prese con gli spareggi per salire in Serie D, il quadro delle abruzzesi per la prossima stagione è così delineato:

si ripartirà con il Pescara in B, il Teramo in Lega Pro, e poi Pineto (Teramo), S.Nicolò (Teramo), Vastese (Chieti), L’Aquila, Avezzano (L’Aquila), Nerostellati Pratola Peligna (L’Aquila) in D, dove potrebbe salire anche il Francavilla (Chieti), impegnato negli spareggi nazionali di Eccellenza.

Altre importanti piazze calcistiche della nostra regione saranno al via nei tornei regionali. Real Giulianova (Teramo) e Torre Alex Chieti in Eccellenza Abruzzo, il Lanciano 1920 (Chieti), ex Marcianese Calcio dalla Prima categoria o in caso di ripescaggio dalla Promozione.

Le immagini della gara, realizzate dai colleghi di Tv6:

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24