PESCINA, UN NUOVO CASO DI COVID19 IN CITTA’

Un nuovo caso di Coronavirus a Pescina, a darne notizia il Sindaco Stefano Iulianella che sulla sua pagina Facebook ha scritto:

Non è finito nulla. E chi pensa il contrario, sbaglia. Con sommo dispiacere devo comunicare alla Città un nuovo caso positivo al #Covid19.

D’intesa con la persona risultata positiva e la sua famiglia, mi corre l’obbligo di ricordare l’importanza di #seguire con attenzione le #regole, che ormai conosciamo a memoria, per prevenire nuove forme di contagio: distanziamento personale, lavarsi bene le mani e indossare la mascherina.

Purtroppo, devo constatare che molto spesso queste semplice regole vengono disattese, soprattutto tra i più giovani che a breve, tra l’altro, torneranno sui banchi di scuola. A loro il mio caloroso appello affinché possano seguire con maggiore attenzione le disposizioni sanitarie. Non è un gioco, il virus circola ancora, anche qui a Pescina.

Infine, gli auguri di pronta guarigione alla persona colpita da questo maledetto virus e alla sua famiglia. Forza, l’intera comunità ti abbraccia.

Ti aspettiamo…

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24